La partecipazione al programma fedeltà è riservata a tutti i clienti registrati aventi un account cliente su bitiba. La partecipazione è gratuita e costituisce parte dell’account bitiba.
Il programma fedeltà di bitiba si basa su timbri virtuali che vengono registrati sulla tessera fedeltà del conto bitiba del cliente. I timbri o i punti fedeltà di altri programmi non possono essere convertiti in timbri bitiba. Sia la tessera fedeltà bitiba che i timbri non sono cedibili e non possono essere commutati in denaro contante. Potrai verificare in ogni momento il saldo attuale della tua tessera fedeltà bitiba entrando nella tua area personale “Il mio account”.
Dal 17/12/2019 l’acquisizione dei timbri bitiba avviene automaticamente a ogni ordine, non appena ne viene convalidato il pagamento e l’ordine viene evaso. Per ogni acquisto effettuato su bitiba di minimo 30€, per il quale sia stato ricevuto il pagamento, verrà registrato sulla tua tessera fedeltà un numero di timbri proporzionale all’importo dell’ordine. Riceverai un timbro ogni 30€ di spesa. Ulteriori timbri possono essere eventualmente ottenuti in occasione di promozioni speciali di cui verrà data contestuale comunicazione.
Possono essere completate massimo 15 tessere fedeltà per anno solare. Non verranno registrati ulteriori timbri una volta raggiunto tale limite annuale. bitiba si riserva il diritto di escludere dall’assegnazione dei timbri offerte contrattuali che diano l’impressione che la merce venga rimessa a scopo di rivendita commerciale. Non concorrono al calcolo dell’importo dell’ordine gli articoli aventi un prezzo di vendita pari a 0 euro (ad es. campioni gratuiti, premi fedeltà, articoli sottoposti a operazioni a premi), buoni acquisto utilizzati e altri sconti, così come le spedizioni effettuate in un momento successivo, ad es. una procedura di reso con richiesta di cambio, i costi di spedizione e altri costi del servizio. Dall’assegnazione dei timbri bitiba possono essere escluse altre specifiche prestazioni.
bitiba si riserva il diritto di escludere l’assegnazione dei timbri nel caso in cui un’offerta di acquisto desse l’impressione di essere destinata alla rivendita dei prodotti per fini commerciali.
I timbri bitiba vengono registrati automaticamente sulla tessera fedeltà bitiba non appena viene convalidato il pagamento per l’ordine effettuato su bitiba e questo viene evaso. L’assegnazione dei timbri avviene attraverso il codice cliente utilizzato per effettuare l’ordine. Se un cliente utilizza più account per i suoi ordini su bitiba, i punti verranno accreditati ai rispettivi account. Non è possibile trasferire i timbri da un account all’altro.
Il numero di timbri raccolti sulla tessera fedeltà bitiba scade se entro 6 mesi dall’ottenimento dell’ultimo timbro non viene effettuato alcun ordine su bitiba. Nella tua area personale "Il mio account" viene indicata separatamente la data entro la quale questi sono ancora disponibili. I timbri andranno persi, senza possibilità di recupero, qualora l’account del cliente dovesse essere chiuso per motivi giustificati.
Una volta raccolti 16 timbri sulla tua tessera fedeltà bitiba, riceverai automaticamente un buono sconto del valore di 16€ non appena verrà convalidato il pagamento dell’ultimo ordine e questo verrà evaso. Per la riscossione del buono sconto, vai alla pagina “Il mio account” e clicca sull’apposito bottone. Il tuo buono sconto verrà automaticamente scalato dall’ammontare del tuo carrello.
Il buono sconto è valido per un anno dalla sua data di emissione e potrà essere utilizzato in occasione di un qualsiasi normale ordine avente un valore minimo di 32€, spese di spedizione escluse.
bitiba si riserva il diritto di mettere fine in ogni momento al suo programma fedeltà o di sostituirlo con un altro programma.
bitiba si riserva il diritto di modificare o integrare in qualsiasi momento le condizioni di partecipazione, il buono sconto o qualsiasi modalità di funzionamento del programma premi. È esclusa qualsivoglia richiesta di risarcimento danni avanzata nei confronti di bitiba da partecipanti al programma fedeltà per modifiche specifiche per il paese alle condizioni di partecipazione. Eventuali modifiche o integrazioni delle presenti condizioni di partecipazione saranno comunicate mediante pubblicazione sul nostro sito.
Inoltre, per tutti gli ordini e spedizioni, che avvengono tra la bitiba GmbH, Herzog-Wilhelm-Straße 12, 80331 Monaco di Baviera, Germania e i suoi clienti attraverso il sito online www.bitiba.it, si applicano le Condizioni Generali di Vendita (CGV). Trovi maggiori informazioni cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2020